Malga Ces logo
Malga Ces logo
en de
Malga Ces logo
en de

i Racconti dalla Malga

Visita le nostre camere con il nuovo Virtual Tour!

26/09/2022 Da oggi potrete scoprire le nostre bellissime camere anche da casa, grazie al nuovo Tour Virtuale che abbiamo realizzato. Vi potrete avventurare in un’esperienza multimediale immersiva e coinvolgente, che vi permetterà di conoscere i dettagli delle camere in modalità virtuale. Che aspettate? Entrate nel Virtual Tour!

Festa di chiusura con grigliata e DJ set: domenica 3 ottobre 2021!

16/09/2021 Concludiamo questa splendida estate con una festa di fine stagione con grigliata e DJ set: segnatevi la data 3 ottobre 2021! Concludiamo questa splendida estate con un evento speciale, una festa di chiusura con grigliata e DJ set by MOWI (@MoWi.DJs) presso la terrazza di Malga Ces. Ecco i dettagli:…

Stagione estiva 2020: si riparte!

21/05/2020 Venerdì 19 Giugno 2020 riaprono le porte della nostra malga e parte ufficialmente la stagione estiva! La primavera 2020 è stata una difficile transizione per tutto il mondo! Ci siamo fermati e abbiamo avuto tempo per riposare ma soprattutto lavorare per apportare le misure di sicurezza che ci permettono di…

Cena aziendale prenatalizia

29/11/2019 Venerdì 13 Dicembre e Venerdì  20 Dicembre serate dedicate alle cene aziendali prenatalizie!  Il menù per l’occasione è: Entreè con piccola tartare di manzo spuma di ricotta all’arancio e patate goffrette Cervo marinato al pino mugo con radicchio tardivo di Treviso e mostarda di pere e zenzero Ravioli verdi all’anatra con salvia…

Sportler Vertical Ces 2019, ecco com’è andata!

07/09/2019 Le previsioni meteo e la pioggia che ha accompagnato i concorrenti sull’ultima parte di gara non hanno fermato gli atleti che hanno preso parte questa mattina alla prima edizione della Sportler Vertical Ces a San Martino di Castrozza, sui percorsi di Ces Trail – il primo Running Park delle Dolomiti.…

Vertical Ces STRAVA Challenge 2019: partecipa e vinci!

02/07/2019 Se anche tu ami la corsa in montagna e i percorsi Vertical non puoi perdere l’occasione di partecipare alla Vertical Ces STRAVA Challenge 2019. Un anello Running, un Vertical e un piccolo Trail: questi i 3 percorsi presenti su Strava con dei segmenti Ad Hoc pensati per permettere ai Runner…

San Martino Running / Ces Trail 2019

15/04/2019 Quest’anno la tradizionale gara del circuito Podistico di Primiero San Martino Running raddoppia, con una nuova proposta dedicata agli amanti del Trail: domenica 8 settembre a San Martino di Castrozza sarà possibile scegliere tra due gare distinte alle quali prendere parte, la tradizionale San Martino Running oppure il nuovo Ces…

Le nuove Erica e Primula

02/01/2019 La stagione invernale 2018/2019 è partita con un paio di novità tra cui il rimodernamento di due stanze: Erica e Primula. Nelle nuove camere a fare da padrone è il legno, elemento che in Malga non può mancare. Gli arredi sono stati interamente realizzati da un artigiano locale che ha saputo…

20 dicembre, cena di inizio stagione a Malga Ces!

11/12/2018 Giovedì 20 dicembre si è svolta la tradizionale “Cena di inizio Stagione” a Malga Ces: un’occasione per per iniziare la stagione con il piede giusto gustando alcune prelibatezze fatte in Malga dai nostri chef. Ogni piatto, curato e ricercato è stato abbinato ad un calice di buon vino trentino: una “degustazione”…

Vertical Ces Strava Challenge: i vincitori 2018

20/11/2018 L’autunno clemente e soleggiato ha permesso di protrarre fino ad ottobre la possibilità di partecipare al Vertical Ces Strava Challenge. In molti si sono divertiti a percorrere il segmento Vertical Ces durante questo 2018: appassionati e atleti si sono battuti per conquistare il premio in palio: una cena per due…
Follow our Instagram Channel