Malga Ces logo
Malga Ces logo
en de
Malga Ces logo
en de

Ultima settimana di gennaio: siamo aperti!

Questo è un inverno che non dimenticheremo facilmente! Da un lato una situazione sanitaria difficile che influenza – comprensibilmente – l’apertura della stagione invernale, dall’altro lato invece la tantissima neve caduta in questi mesi che, in condizioni di normalità, avrebbe reso questa stagione superlativa. Passeggiando per San Martino di Castrozza e per i dintorni di Malga Ces sembra di stare in una splendida favola.

Noi non ci scoraggiamo e, compatibilmente con tutte regole, abbiamo cercato di aprire e dare un ristoro quando era possibile farlo.

Questa settimana (da lunedì 25 gennaio 2021) saremo sempre aperti con il solo servizio bar mentre da venerdì 29 gennaio 2021 e per tutto il fine settimana sarà attivo anche il nostro ristorante! Noi ci siamo e non vediamo l’ora di accogliere tutti coloro che avranno la possibilità di raggiungere la malga!

Vista la situazione in continua evoluzione, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social per avere sempre informazioni puntuali circa la nostra apertura.

Follow our Instagram Channel