Malga Ces logo
Malga Ces logo
en de
Malga Ces logo
en de

Dicembre a Malga Ces: siamo aperti fino al 23 dicembre

L’ultima volta dicevamo che la neve si stava facendo attendere… evidentemente deve aver letto la nostra news e ha deciso di sorprenderci con una nevicata degna delle vacanze natalizie!

L’inverno è scoppiato in tutta la sua bellezza e Malga Ces è letteralmente immersa in una soffice coperta bianca. Non è possibile sciare ma le attività in montagna non mancano: potete godervi passeggiate lungo sentieri e boschi innevati, slittate, creazioni di pupazzi di neve, piccole pause in baita per pranzi e merende e un anche po’ di shopping in paese.

Ecco tutti gli aggiornamenti sulle date di apertura:
La Malga sarà aperta da giovedì 10 fino a domenica 13 dicembre per pranzo o per pernottamento in mezza pensione. Riapriremo poi mercoledì 16 per un fine settimana allungato sempre con servizio a mezzogiorno e possibilità di dormire in malga. Saremo poi aperti tutti i giorni fino al 23 dicembre compreso.

Purtroppo, a partire dal 24 dicembre e fino al 6 gennaio saremo chiusi, come previsto dalle ultime disposizioni governative. Seguiranno aggiornamenti nei primi giorni di gennaio.

Vi aspettiamo!

Follow our Instagram Channel